Mentre Bones si avvicina ad ampi passi verso il gran finale, David Boreanaz (che nella serie interpreta l’amato agente speciale Seeley Booth) offre ai fan qualche anticipazione su ciò che dovranno aspettarsi di vedere negli ultimi quattro episodi.

“Dirò che qualche personaggio è stato fatto fuori, forse qualcuno di più, non so. So che qualcuno potrebbe essere rimasto ferito… forse io, magari,” ha suggerito Boreanaz in un’intervista al The Huffington Post, ventilando l’ipotesi che Booth passi qualche guaio.

“Penso sia stato fatto in un modo che resta aperto all’interpretazione del pubblico e dei fan per ringraziarli di queste 12 stagioni,” ha aggiunto l’attore, “ma lascia la speranza di una possibilità per una reunion o qualcosa di quel tipo sotto sotto, a cui non direi mai di no, in base a ciò di cui dovrebbe trattare e a come sarebbe strutturato. Ma è un bel modo di concludere tutto e posso dire che tutto finisce dov’è iniziato.”

Boreanaz ha poi descritto l’addio alla serie, descrivendolo come “molto emozionante.”

“È un ambiente familiare,” ha detto l’attore. “Sono stato fortunato a far parte di uno show per così tanti anni, ed è con il cast e con la troupe che sviluppi davvero una relazione familiare. Quindi, è stata dura dire addio e peso che diventerà ancora più dura via via che passeranno le settimane dopo la fine della serie. Passare attraverso questo tipo di decompressione e aggirarsi chiedendosi, ‘quanti cuscini devo mettere a posto a casa?’ e ‘come posso far impazzire la mia famiglia prima che mi dicano di tornare al lavoro e trovare qualcosa da fare?'”

Boreanaz si sta prendendo una pausa dai set, ma ha dichiarato di amare il lavoro in televisione sia come attore, che come produttore e regista; spera infatti di trovare un nuovo progetto eccitante con cui poter riempire il vuoto lasciato da Bones. Non possiamo che unirci a lui in questa speranza!

“Essere coinvolto in una nuova serie, cosa che può avvenire, deve sembrarmi giusto e deve presentarmi un personaggio al quale ho voglia di rispondere,” ha aggiunto Boreanaz. “Ricordo che, leggendo Bones, ero affascinato dal personaggio e dalla sua attinenza con Alla Ricerca della Pietra Verde, il film, e la connessione che quei due personaggi avevano e il loro avanti e indietro, dare e prendere, e l’umorismo che poteva crearsi mentre risolvevano crimini. Aggiungete la bellissima Ms. Deschanel e avrete una perfetta combinazione magica; sono stato molto fortunato a ottenere ciò.”

Fonte: The Huffington Post