La CBS ha annunciato le date della première della terza stagione di Zoo e del debutto di Salvation.
Lo show tratto dal romanzo di James Patterson ritornerà sugli schermi americani giovedì 29 giugno. Gli eventi saranno ambientati nel 2027, periodo in cui il mondo ha raggiunto un punto di non ritorno: la popolazione umana continua a diminuire a causa del problema con la sterilità, mentre emerge un’altra minaccia rappresentata dagli “ibridi”, un’armata di creature nate in laboratorio e inarrestabili nel loro tentativo di distruggere l’umanità.
Fanno parte del cast James Wolk, Kristen Connolly, Billy Burke, Nonso Anozie, Alyssa Diaz, Josh Salatin e Gracie Dzienny.

Salvation, invece, arriverà in tv mercoledì 12 luglio. La serie ha come protagonista la superstar del mondo tecnologico Darius Tanz (Santiago Cabrera) e lo studente del MIT Liam Cole (Charlie Rowe), che presentano a Grace Barrows (Jennifer Finnigan), che lavora al Pentagono, la sconvolgente scoperta che un asteroide sta per schiantarsi con la Terra e ci sono solo sei mesi prima del catastrofico evento.
La sceneggiatura è stata firmata da Liz Kruger e Craig Shapiro, produttori del progetto insieme ad Alex Kurtzman, Heather Kadin, Peter Lenkov e Stuart Gillard. La regia del primo episodio è di Juan Carlos Fresnadillo.

Fonte: SpoilerTV