La regista Gina Prince-Bythewood, che dirigerà il pilot di Cloak & Dagger, ha avuto modo di scambiare qualche parola con BlackFilm circa l’opportunità e la responsabilità lavorare alla serie Marvel in arrivo su Freefom. Protagonisti sono, come saprete, Aubrey Joseph (The Night Of, Run All Night) e Olivia Holt (I Didn’t Do It). Come rivelato da Prince-Bythewood, la regista considera l’opportunità di dirigere il pilot di una serie come questa un vero e proprio dono:

Sono una fan della Marvel. Tre anni fa, quando ho sentito la trama di questa storia, ero a casa con i miei figli, che sono grandi appassionati di fumetti. Il più piccolo mi ha chiesto quando avremmo avuto un supereroe nero. Oggi siamo tutti emozionati per Black Panther. e il fatto che io stia lavorando a uno show che vede protagonisti una giovane donna e un ragazzo afroamericano è un vero e proprio dono.

Lo show racconterà la storia di Tandy Bowen (Holt) e Tyrone Johnson (Joseph), due giovani che provengono da ambienti diversi e hanno acquisito dei superpoteri. Tandy può emettere dei pugnali di luce e Tyrone può invece avvolgere altre persone con l’oscurità. I due comprendono presto che stanno meglio insieme che separati, ma i sentimenti che nutrono l’uno verso l’altra non fanno altro che complicare un mondo che per loro è già difficile da affrontare.

Nel cast dello show troveremo anche Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore. Il debutto della serie è previsto per il 2018.

Fonte: Blackfilm

I film e le serie imperdibili