A oggi, sappiamo che non è nelle intenzioni dei Marvel Studios forzare l’ingresso dei personaggi delle serie Marvel/Netflix nell’Universo Cinematografico Marvel. Tuttavia, durante un’intervista concessa a Fandango, James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, ha dichiarato quale personaggio televisivo amerebbe portare nello spazio profondo. Come dichiarato da Gunn:

L’unico che porterei nello spazio è Kingpin dalla serie Daredevil. Non so se trascinerei nello spazio uno degli Avengers, ma non mi dispiacerebbe portarci Wilson Fisk!

Gunn, naturalmente, esprime un semplice parere personale. È curioso, tuttavia, che di recente sia stato lo stesso Vincent D’Onofrio a dichiarare il proprio scetticismo circa le possibilità che il suo personaggio possa approdare sul grande schermo. Sull’argomento, D’Onofrio aveva infatti dichiarato:

Mi piacerebbe passare ai film, ma credo sia stato detto in maniera abbastanza chiara che non accadrà. O almeno non prima di un tempo sufficientemente lungo. Credo che Kevin Feige lo abbia spiegato, sostenendo che il l’Universo dei film è già abbastanza affollato.

Fonti: Fandango, CBR