Il 18 aprile debutterà su Freeform la nuova serie Famous In Love, basata sul romanzo scritto da Rebecca Serle e prodotta da Marlene King (Pretty Little Liars).
L’emittente statunitense ha ora annunciato che tutti i dieci episodi della prima stagione saranno disponibili sulle piattaforme digitali legate a Freeform (on demand, sull’app e il sito dell’emittente e su Hulu) in contemporanea con la première.

La scelta è stata presa dopo l’operazione analoga compiuta con Beyond, rinnovato per una seconda stagione grazie all’ottima accoglienza riservata online con oltre 14 milioni di visualizzazioni. I dati raccolti hanno dimostrato che gli episodi hanno raggiunto un totale di oltre 28 milioni di spettatori. L’87% delle persone coinvolte nelle analisi ha inoltre visualizzato l’intera stagione in meno di una settimana.

Tom Ascheim, presidente di Freeform, ha dichiarato:

“Marlene King ha creato un mondo che ha tutti gli intrighi, la sensualità e la capacità di realizzare desideri che rappresentano gli elementi perfetti per i nostri spettatori che amano fare binge watching”.

Famous in Love ha come protagonista Bella Thorne nel ruolo di una studente del college, Paige, che diventa famosa dopo aveer ottenuto un ruolo da protagonista in un blockbuster hollywoodiano. La ragazza dovrà quindi affrontare la sua nuova vita e gli alti e bassi che derivano dalla fama.
Fanno parte del cast anche Carter Jenkins, Charlie Depew, Georgie Flores, Niki Koss, Pepi Sonuga, Keith Powers e Perrey Reeves.

Fonte: Variety