FX ha diffuso oggi un nuovo trailer esteso della terza stagione di Fargo, nel quale vediamo Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead e Carrie Coon in azione nella serie di Noah Hawley in arrivo il 19 aprile negli USA.

I nuovi episodi dello show che si ispira all’omonimo film dei fratelli Coen sono ambientati nel 2010, e hanno come protagonisti Ewan McGregor nel ruolo dei gemelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è il Re dei parcheggi nel Minnesota, un imprenditore immobiliare bello e di successo. Ray è un panciuto, calvo ufficiale che dopo essere stato arrestato viene rilasciato sulla parola e che al liceo era smunto, e dà la colpa a suo fratello per le sue disgrazie. Nel cast troviamo inoltre David Thewlis (in questa news trovate diversi dettagli sugli altri personaggi che vedremo nella nuova stagione)

Lo trovate direttamente qui sotto!

 

https://www.youtube.com/watch?v=bm-5HwIR7hM

 

 

Il creatore Noah Hawley, secondo quanto dichiarato dal produttore Warren Littlefield, si è avvicinato alla terza stagione – che è ambientata nel 2010 – come se fosse un modo per commentare un mondo in cui le persone non comunicano più, nonostante la tecnologia renda l’interazione più semplice, e condividere una sua riflessione sulla società contemporanea.

Hawley figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. Fargo è prodotta dalla MGM Television e dalla FX Productions.

Trovate tutte le notizie sulla serie e le recensioni degli episodi nella nostra scheda.