FX continua a scaldare i motori di Fargo in vista dell’arrivo della sua terza stagione pubblicando due nuovi promo che, nonostante la breve durata, ci anticipano quello che sta per accadere nei nuovi episodi, ambientati nel 2010.

In essi vedremo Ewan McGregor nel ruolo dei due protagonisti, i gemelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è il Re dei parcheggi nel Minnesota, un imprenditore immobiliare bello e di successo. Ray è un panciuto, calvo ufficiale che dopo essere stato arrestato viene rilasciato sulla parola e che al liceo era smunto, e dà la colpa a suo fratello per le sue disgrazie. Nel cast troviamo inoltre Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis (in questa news trovate diversi dettagli sugli altri personaggi che vedremo nella nuova stagione).

Qui di seguito i due video

Noah Hawley, creatore dello show, è produttore esecutivo al fianco di Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. Fargo è prodotta dalla MGM Television e dalla FX Productions.

La terza stagione di Fargo debutterà in America mercoledì 19 aprile. Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni della serie sono disponibili nella nostra scheda.