Pochi giorni fa, grazie a un teaser, abbiamo visto per la prima volta Ewan McGregor nel ruolo di uno dei protagonisti della terza stagione di Fargo, presumibilmente quello più ‘sfortunato’. Parliamo di ‘uno dei protagonisti’ perché l’attore – nei nuovi episodi – darà il volto a due personaggi: i gemelli Emmit e Ray Stussy.

Nel video sopracitato, abbiamo visto McGregor nei panni di Ray, che nella descrizione diffusa qualche tempo fa è stato descritto come un panciuto, calvo ufficiale che dopo essere stato arrestato viene rilasciato sulla parola. Oscurato dall’ombra del fratello già ai tempi del liceo, dove era un ragazzino smunto, Ray dà la colpa a Emmit per tutte le sue disgrazie.
E adesso, invece, nel nuovo teaser abbiamo la possibilità di dare uno sguardo a Emmit, personaggio decisamente in linea con quanto ci è stato raccontato di lui: l’uomo è il Re dei parcheggi nel Minnesota, ed è un imprenditore immobiliare bello e di successo.

Potete vedere il nuovo video direttamente qui di seguito

Ma le novità a livello video non finiscono qui, perché il network ha diffuso un altro teaser che vede come protagonista nuovamente Carrie Coon, cui è stato affidato il ruolo di Gloria Burgle – capo della polizia locale. Eccolo qui di seguito

Nel cast dello show troviamo anche Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis (in questa news trovate diversi dettagli sugli altri personaggi che vedremo nella nuova stagione).

Il creatore Noah Hawley, secondo quanto dichiarato dal produttore Warren Littlefield, si è avvicinato alla terza stagione – che è ambientata nel 2010 – come se fosse un modo per commentare un mondo in cui le persone non comunicano più, nonostante la tecnologia renda l’interazione più semplice, e condividere una sua riflessione sulla società contemporanea.

Hawley figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. Fargo è prodotta dalla MGM Television e dalla FX Productions.

La terza stagione di Fargo prenderà il via in America, su FX, il 19 aprile. Trovate tutte le notizie sulla serie e le recensioni degli episodi nella nostra scheda.