FX ha diffuso un nuovo trailer della terza stagione di Fargo, la serie ispirata al film dei fratelli Coen che ritornerà sugli schermi americani il 19 aprile.

Nel video inedito si introducono così i due fratelli Emmitt e Ray Stussy, i due gemelli interpretati da Ewan McGregor che hanno avuto vite completamente diverse: il primo è un imprenditore di successo mentre il secondo è da poco stato scarcerato e ha sempre subito il confronto con il fratello.

Carrie Coon sarà invece il capo della polizia, Gloria Burgle, mentre Michael Stuhlbarg sarà l’interprete di Sy Feltz, braccio destro di Emmit.
Nel video c’è spazio anche per David Thewlis che avrà la parte del solitario misterioso VM Vargas e di Mary Elizabeth Winstead che interpreterà Nikki Swango, la fidanzata di Ray.

https://www.youtube.com/watch?v=qLjd8r6ANd4

Il creatore Noah Hawley, secondo quanto dichiarato dal produttore Warren Littlefield, si è avvicinato alla terza stagione – che è ambientata nel 2010 – come se fosse un modo per commentare un mondo in cui le persone non comunicano più, nonostante la tecnologia renda l’interazione più semplice, e condividere una sua riflessione sulla società contemporanea.

Hawley figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. Fargo è prodotta dalla MGM Television e dalla FX Productions.

La terza stagione di Fargo prenderà il via in America, su FX, il 19 aprile. Trovate tutte le notizie sulla serie e le recensioni degli episodi nella nostra scheda.