Cole Sprouse, noto per aver preso parte con il fratello Dylan alle serie comedy Zack e Cody al Grand Hotel (The Suite Life of Zack and Cody) e Zack e Cody sul ponte di comando (The Suite Life on Deck), è oggi parte del cast di Riverdale. Da piccolo, come saprete, Sprouse ha anche interpretato il figlio di Ross Geller in Friends.

Intervistato dal New York Post, l’attore ha avuto modo di rivelare alcune piccole note di colore sulla sua carriera. L’attore ha svelato che ancora oggi i fan dello show, quando lo incontrano, continuano a chiamarlo “Ben”, e di essersi dunque abituato a rispondere spontaneamente anche a questo nome. Durante l’intervista, Sprouse ha anche raccontato di aver avuto, sul set di Friends, una vera e propria infatuazione per Jennifer Aniston:

Ho fatto davvero molta fatica a lavorare con lei perché ero innamorato perso. Avevo una tale infatuazione che restavo senza parole e dimenticavo le mie battute… è stato molto difficile!

C’è un rinnovato interesse, oggi, per Friends, soprattutto per via della presenza dello show su Netflix. La serie continua infatti a guadagnare fan anche a distanza di molti anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio.

Fonti: New York Post, HP