Mentre rimaniamo con il fiato sospeso in attesa di conoscere la data che segnerà il debutto della settima stagione di Game of Thrones, ad Austin – in Texas – dove tra due giorni si terrà il South by Southwest festival – è stato avvistato quello che sembrerebbe essere il primo artwork dei nuovi episodi.

Segnalato su Reddit e riportato da diversi siti web come Watchers of The Wall, il suddetto è apparso sulla fiancata di un autobus mostrando una immagine che sembra miscelare il fuoco e il ghiaccio, ovvero quello che dovrebbe essere il tema centrale della nuova stagione. Potete vedere le immagini pubblicate in rete direttamente qui di seguito

got7-artwork_01

got7-artwork_01

È plausibile che l’immagine sia ufficiale perché all’evento – e per essere più precisi il 12 marzo – ci sarà un panel della serie che vedrà presenti gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss e le star Sophie Turner e Maisie Williams (qui ulteriori dettagli).

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l’estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.