Dopo la settima e l’ottava stagione di Game of Thrones, Kit Harington dovrà lasciarsi alle spalle il personaggio di Jon Snow. Intervistato da MovieFone, l’attore ha nuovamente ribadito il suo auspicio di riuscire a ottenere ruoli differenti da quello interpretato nello show ambientato a Westeros:

Ho sempre voluto fare qualcosa di diverso da Game of Thrones, se possibile. [Vorrei] un personaggio che non ha nulla che fare con le spade, perché mi ritrovo a duellare per metà dei giorni dell’anno. Penso che [dopo la fine dello show] cercherò qualcosa di diverso, anche se dipende sempre dagli script e dai registi. Ogni volta che leggi uno script pensi sempre a cosa possa essere in grado di catturarti.

Circa destino del suo personaggio e delle vicende narrate nello show della HBO, Harington si dichiara felice di essere all’oscuro di tutto:

Tutti si stanno chiedendo che cosa succederà alla fine. È davvero emozionante non sapere niente e non avere genuinamente idea di come tutto andrà a finire.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: WinterIsComing, MovieFone