In occasione del South by Southwest (SXSW), convention texana dedicata dedicata al mondo della musica, del cinema e della televisione, la HBO avrà varie sorprese per i fan di Game of Thrones.

Lo show sarà infatti parte di una misteriosa esperienza denominata HBO: The Escape. Da quanto riportato da WinterIsComing:

Si tratterà di una sorta di Escape Room immersiva, che conterrà varie stanze a tema, ognuna dedicata a uno show HBO (Silicon Valley, Veep e Game of Thrones).

Ecco una piccola clip diffusa su Twitter dal network:

 

 

Ulteriori informazioni sull’iniziativa, che avrà luogo dall’11 al 13 marzo, sono disponibili a questo link.

Alla convention, i fan dello show potranno anche trovare numerose bottiglie della nuova linea di vini dedicati alla serie, grazie all’accordo stipulato tra la HBO e la Vintage Wine Estates.

Per quanto riguarda i panel, al momento è stato solo comunicato che il 12 marzo ci sarà un incontro con gli showrunner e con Sophie Turner e Maisie Williams. Tuttavia, qualora siate interessati, vi invitiamo a fare attenzione e a consultare il sito ufficiale della manifestazione, poiché date e orari potrebbero subire eventuali modifiche.

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l’estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing