AGGIORNAMENTO:

Entertainment Weekly smentisce quanto dichiarato dalla stessa produttrice nel tweet che potete ancora trovare qui sotto: Gifted è, almeno al momento, solo il titolo di lavorazione della serie. Inoltre, Joseph Morgan NON farà parte della serie, ma ha semplicemente partecipato alla lettura dello script “sostituendo” un attore assente.

ARTICOLO ORIGINALE:

È la produttrice esecutiva Lauren Shuler Donner a svelare su Twitter, finalmente, il titolo della serie tv basata sugli X-Men che arriverà su FOX durante la stagione 2017/2018.

Si chiamerà Gifted (“Dotati”) e vedrà nel cast Stephen Moyer, Amy Acker, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Sean Teale, Blair Redford. Jamie Chung sarà la mutante Blink, mentre Natalie Alyn Lind sarà Polaris. Possiamo vedere i protagonisti in una foto diffusa dalla Shuler Donner sempre su Twitter, durante una lettura dello script, nella quale scopriamo peraltro che al cast si è unito anche Joseph Morgan (The Vampire Diaries, The Originals).

 

 

Prodotta da 20th Century Fox TV e Marvel TV, la serie sarà incentrata su due normali genitori (Moyer e Acker) che scoprono che i loro figli possiedono poteri mutanti. Costretta alla fuga a causa di un governo ostile, la famiglia si unirà a una rete clandestina di mutanti e combatterà per sopravvivere.

Scritta da Matt Nix, che sarà anche showrunner e produttore esecutivo, Gifted vedrà Bryan Singer come regista del pilot.