Il 30 marzo andrà in onda un episodio molto atteso dai fan di Grey’s Anatomy, questo perché a dirigerlo ci sarà Ellen Pompeo, attrice protagonista della serie medical drama da ormai 13 anni. Nonostante il denso materiale che le è stato inviato prima di mettersi dietro la macchina da presa l’attrice ha rivelato di non essersi sentita affatto nervosa. Ecco cosa ha detto durante il panel che si è tenuto ieri al Paley Fest:

Faccio questo show da ormai 13 stagioni, quindi non sono stata realmente nervosa in nessuna delle scene che ho girato, e non voglio di certo apparire arrogante. Sono stata molto più nervosa riguardo gli aspetti tecnici… lavoro con il miglior cast del mondo.

Successivamente la Pompeo ha ringraziato la sua mentore, la regista-produttrice-attrice Debbie Allen, che l’ha convinta ad accettare questa sfida. Ecco cosa ha detto l’attrice di Meredith Grey rispetto alla Allen:

Questa forza della natura non avrebbe mai accettato un no come risposta. E le sarò per sempre grata per il suo spirito di generosità.

Rispetto alla trama dell’episodio, la Pompeo ha detto che non vede l’ora di far piangere tutti. Secondo quanto trapelato potrebbe esserci una morte inaspettata. 

Qui sotto troverete tutti i punti salienti dal panel:

  • L’affetto di Nathan Riggs nei confronti di Meredith Grey potrebbe essere preso di mira dai fan di Meredith e Derek, ma l’attore che lo interpreta, Martin Henderson ha detto che, “è stato meraviglioso fino ad ora interpretare un personaggio che è stato sempre al centro dell’attenzione e allo stesso tempo un mistero”. Parlando di Nathan e Meredith e della loro storia d’amore nascente, Henderson ha anticipato che, “È impossibile essere un grande uomo senza una buona donna al proprio fianco.”
  • La storyline di Maggie prenderà una piega particolare. “Penso che determinati eventi nella vita ti permettano di cambiare la tua prospettiva e di rivalutare cosa pensi sia importante per te,” questo è ciò che ha anticipato Kelly McCreary rispetto al suo personaggio.
  • Riguardo la nuova storia d’amore tra Arizona ed Elica, Jessica Capshaw ha detto che, “C’è un’autentica luce e un’energia pazzesca [riferito all’attrice Marika Domi?czyk]. Non so sei lei sarà quella giusta e definitiva, ma al momento è molto divertente”.
  • Jesse Williams spera di vedere nei prossimi episodi di nuovo il padre di Jackson, interpretato da Eric Roberts. “Penso che ci sia ancora molto da affrontare,” spiega l’attore. Successivamente la Allen ha aggiunto: “abbiamo piantato molti semi in questa stagione, e questo è uno di quelli… Ma c’è in arrivo dell’altro”. Per quanto riguarda la dinamica tra Jackson e l’ex moglie April dopo l’ultima unione tra i due, Sarah Drew ha detto semplicemente che “c’è molto amore, tanto rispetto e ed entrambi si conoscono perfettamente… Saranno per sempre l’uno la persona dell’altra.
  • Owen e Amelia non se la stanno passando bene al momento, con grande sgomento di lui, questo perché “lui vuole disperatamente un bambino,” ha spiegato Kevin McKidd. “Owen è realmente distrutto. È un uomo particolarmente tormentato. Pensa che possa migliorare come persona se solo riuscisse ad avere una famiglia con questa bellissima donna.”
  • “La fine della stagione sarà scottante,” queste le parole di Debbie Allen alla fine del panel.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Grey’s Anatomy va in onda negli Stati Uniti tutti i giovedì sera sulla ABC. In Italia la serie va regolarmente in onda su Fox Life.

Fonte: TVLine