Nella seconda stagione della serie Into the Badlands, targata AMC, Sunny (Daniel Wu) e M.K. (Aramis Knight) sono alla ricerca della mitica città di Azra cercando di raggiungere la propria famiglia, provando inoltre a capire come controllare il misterioso superpotere che hanno dentro di sé, evitando anche di essere catturati dai Baroni che controllano la versione alternativa dell’America alle prese con regole feudali.

All’inizio dei nuovi episodi Sunny incontrerà in prigione Baije, un personaggio interpretato da Nick Frost.
L’attore ha sottolineato:

“In un certo senso è spregevole. E’ un gentleman. E’ davvero carismatico. E’ una specie di narcotrafficante”.

L’attore ha spiegato di essere convinto che il suo personaggio sia un insieme di tante cose, positive e negative, e ha proseguito:

“E’ un po’ come Lando Calrissian. Non sono sicuro che ci si possa fidare di lui, ma potresti anche affidargli la tua vita”.

Frost aggiungerà un po’ di umorismo allo show:

“Quello che ho amato della prima stagione e durante le riprese della seconda è vedere quello che Baije fa emergere in Sunny, perché lui è l’eroe di tutto questo. Vedere come aggiunge una dimensione comica al suo personaggio lo rende più realistico ed è un piacere per me poterlo fare”.

La produzione ha convinto l’attore a partecipare allo show spostando le riprese in Irlanda e spiegandogli che poteva fare quello che voleva, proponendo anche suggerimenti e idee per rendere la serie più divertente.

Frost ha inoltre mantenuto il proprio accento britannico, rendendo la rappresentazione geografica ancora meno chiara e un po’ più misteriosa. Il set era stato allestito in un’area a sud di Dublino in cui si erano iniziati a costruire un hotel e un campo da golf, mai completati, e il cast e la troupe hanno poi lavorato in montagna e in spiaggia, dove sono presenti cascate e foreste.

badlands badlands

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà al personaggio?

Fonte: TVGuide