Su Netflix, in termini di ascolti, Iron Fist è partito estremamente bene, generando numeri di poco inferiori ai risultati ottenuti da Luke Cage. La serie Marvel/Netflix ha infatti ottenuto risultati migliori rispetto al debutto di Daredevil e di Jessica Jones. Lo show, al momento, gode del supporto dei fan e di un passaparola efficace. Nonostante alcune prime critiche negative e alcune controversie legate al casting, la serie con Finn Jones nei panni di Danny Rand sembra godere, a poca distanza dal debutto, di buona salute. Non resta che rimanere pazientemente in attesa di novità circa eventuali rinnovi.

Qui di seguito trovate una comparazione tra i dati dello show e le altre serie Marvel/Netflix, al momento del lancio e nel corso della messa in onda.

iron-fist-chart-2

iron-fist-chart-2

 

La sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili