Avete già finito di vedere Iron Fist? Se la risposta è sì, magari avrete scorto il leggendario cameo di Stan Lee, dato che il noto fumettista e produttore fa sempre un’apparizione nei film e nelle serie TV della Marvel.

Ma se così non fosse, grazie a un utente di Netflix possiamo rimediare mostrandovi dove e come avviene il sopracitato; ecco una immagine che lo svela

Found the Stan Lee cameo

Il poster che vedete appare nell’ultimo episodio ed è deputato al reclutamento di personale per il Dipartimento di Polizia di New York. Nelle serie di Netflix, fino qui, Lee è apparso sempre su dei poster legati al dipartimento, quindi con Iron Fist ha in pratica confermato la ‘tradizione’.

La sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.

Via Nerdist