Johnny Galecki sarà il conduttore di un nuovo show intitolato SciJinks, di cui Science Channel ha ordinato la produzione di otto episodi della durata di trenta minuti.
Il progetto sarà prodotto dalla star di The Big Bang Theory e sul piccolo schermo si assisterà all’uso di nozioni scientifiche per dare vita a incredibili momenti spettacolari ed esilaranti momenti divertenti.

Galecki sarà alla guida di un team di scienziati intelligenti e brillanti che useranno nozioni legate alla chimica, alla fisica, alla tecnologia e all’ingegneria per condividere con il pubblico incredibili e poco conosciute scoperte scientifiche.

Nella realizzazione degli episodi saranno coinvolti anche dei giovani studenti e Galecki ha rivelato che uno degli elementi più belli della comedy di cui è protagonista è legato al fatto che i ragazzi rivelano come The Big Bang Theory li abbia avvicinati al mondo della scienza e SciJinks sarà un modo di celebrare il futuro della società e ispirare le nuove generazioni ad amare delle materie scolastiche spesso viste come difficili e poco interessanti.

Fonte: Deadline