Josh Radnor (How I Met Your Mother) sarà il protagonista di Drama High, pilot della NBC che porta la firma di Jason Katims.

Drama High trae ispirazione dal libro omonimo e racconta la storia dell’innovativo insegnante di liceo di teatro Lou Volpe (Radnor); il romanzo è stato scritto da Michael Sokolove, uno degli studenti di Volpe. Il progetto, della durata di un’ora, è incentrato su una straordinaria classe di liceo della sezione teatrale e i suoi incredibili studenti, i quali prendono vita sotto la guida di un uomo che galvanizza l’intera città con il suo programma. Lou è padre di tre ragazzi, è un marito e un insegnante di Inglese alla scuola della cittadina di Rust Belt, in Pennsylvania, e decidendo di occuparsi della sezione teatrale scopre dentro di sé un’emozione che lo lascia estremamente sorpreso.

In contemporanea a Radnor il cast ha accolto anche Damon Gillespie, al quale è stato affidato il ruolo di Robbie, la star del football della città, che bilancia la sua vita tra il campo e il prendersi cura della madre malata. Ogni giorno gli viene detto cosa deve fare, ma tutto cambia quando trova il suo vero talento sul palco. Tra gli attori già confermati, inoltre, figurano anche Shannon Purser, Rosie Perez, Auli’i Cravalho e Rarmian Newton.

Fonte: Deadline