Il finale della seconda stagione di Legends of Tomorrow, intitolato “Aruba”, sarà trasmesso in America il prossimo 4 aprile e potrebbe fare da palcoscenico a un colpo di scena di grandi proporzioni.

Questo è ciò che ci suggeriscono la descrizione ufficiale dell’episodio e un tweet pubblicato dal produttore esecutivo Marc Guggenheim Ma andiamo con ordine.

Qui di seguito la sinossi della puntata:

“Aruba”, Finale di Stagione — Mentre le Leggende sono sul punto per decollare alla volta della loro prossima destinazione, una fortissima scossa temporale scuote la nave. Al fine di poter risolvere quanto accaduto, sono costretti a forzare la legge cardinale del viaggio nel tempo. Ma se saranno in grado di distruggere la lancia, dovranno anche essere capaci di affrontare l’estrema conseguenza che ciò comporterà. Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Dominic Purcell, Franz Drameh, Nick Zano and Maisie Richardson-Sellers. Rob Seidenglanz ha diretto l’episodio scritto da Phil Klemmer & Marc Guggenheim.

È possibile che la regola cui si fa riferimento sia quella legata al non togliere dal flusso temporale qualcuno che è già morto prima che sia avvenuta la sua morte? Guggenheim, qualche tempo fa, aveva rivelato che Katie Cassidy e Wentworth Miller – attori che sono ora dei ‘regular’ in tutti gli show supereroistici di The CW – avrebbero ripreso i rispettivi ruoli di Laurel Lance e Leonard Snart. Snart farà il suo ritorno già nel 15° episodio, mentre la Cassidy apparirà proprio nel finale. A testimoniarlo, il seguente tweet di Guggenheim

Quindi la domanda che a questo punto è lecito porsi è: la legge cardinale che verrà infranta, porterà le Leggende a salvare a vita a Laurel? Voi che ne pensate? È plausibile che possa accadere una cosa del genere? Diteci la vostra opinione nei commenti.

La seconda stagione di Legends of Tomorrow va in onda in America, su The CW, il martedì sera. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book Movie