Nell’episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow che verrà trasmesso in America martedì 28 marzo vedremo una Felicity Smoak molto diversa dal solito.

Questo perché la Emily Bett Rickards di Arrow farà un cameo nello show del quale era stato anticipato qualcosa nel corso dell’evento dedicato alle serie TV della DC Comics che si è tenuto al PaleyFest. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim aveva infatti anticipato l’arrivo di “un sorprendente crossover” spiegando:

Lo abbiamo tenuto nascosto, ma nel penultimo episodio c’è un cameo che sarà una sorpresa, sorpresa legata a un momento che sarà un crossover.

E il mistero legato a tale sorpresa ha preso connotati più nitidi quando Guggenheim, poche ore fa, ha tweettato una immagine che mostra Felicity con indosso un costume con tanto di maschera: nell’episodio in cui apparirà, intitolato non a caso “Doomworld”, la realtà verrà riscritta dalla Legione del Destino (Legion of Doom) grazie alla Lancia Sacra.

Legends of Tomorrow va in onda in America il martedì sera, ovviamente su The CW. La prima stagione dello show è stata trasmessa da Premium Action, dove si è conclusa lo scorso 7 dicembre.
Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TV Line