La serie Legion ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione prima della conclusione della messa in onda degli episodi già prodotti, che avverrà il 29 marzo.
Il presidente della programmazione originale di FX, Eric Schrier, ha dichiarato:

“La prima stagione è stato un risultato favoloso. Più che una nuova serie, Legion è un approccio completamente nuovo al genere dedicato ai supereroi. Vogliamo ringraziare Noah Hawley per aver preso dei rischi creativi e aver superato le aspettative. E’ un privilegio lavorare ancora con lui, con i partner nella produzione, l’incredibile cast e la Marvel Television”.

Jeph Loeb, a capo della Marvel Television, ha aggiunto:

“Siamo elettrizzati dal fatto che ci sarà una nuova stagione. L’approccio spettacolare di Noah a David Haller e agli altri personaggi che ha portato in vita ci fanno venir voglia di vedere nuovi episodi”.

Nel cast dello show, oltre a Dan Stevens, troviamo anche Amber Midthunder, Katie Aselton, Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jemaine Clement e Jean Smart (Fargo).

Legion ha preso il via negli Stati Uniti l’8 febbraio 2017 e il lunedì successivo in Italia su Fox. Potete trovare tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni cliccando sulla nostra scheda.

Fonte: Variety