Intervistata da Conan O’Brien, Aubrey Plaza ha avuto modo di rivelare che il suo personaggio in Legion, Lenny Busker, era stato originariamente concepito e scritto per un attore di mezza età.

Nello script originario dell’episodio pilota dello show con Dan Stevens, il personaggio era infatti estremamente diverso. Tuttavia, come raccontato dall’attrice, dopo un meeting con Noah Hawley, lo showrunner decise di modificare il ruolo per permetterle di interpretarlo. Nonostante le richieste di chiarimenti da parte di O’Brien, e data la natura particolarissima della narrazione dello show, Plaza ha invitato tutti a guardare i vari episodi per farsi un’idea più approfondita del personaggio che interpreta.

Potete vedere l’intervista a Aubrey Plaza a questo link:

La serie, come vi avviamo riportato, è stata da poco rinnovata per una seconda stagione:

Nel cast dello show, oltre a Dan Stevens, troviamo anche Amber Midthunder, Katie Aselton, Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jemaine Clement e Jean Smart (Fargo).

Legion ha preso il via negli Stati Uniti l’8 febbraio 2017 e il lunedì successivo in Italia su Fox. Potete trovare tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni cliccando sulla nostra scheda.

Fonte: Collider