Nella sesta puntata della serie Legion è stato rivelato un dettaglio importante della storia di David, il protagonista interpretato dall’attore Dan Stevens.

Attenzione, se non avete visto l’episodio non proseguite perché la notizia contiene importanti anticipazioni

La puntata è stata ambientata nella realtà alternativa creata dal demone dagli occhi gialli che tormenta David e, verso la fine, la maggior parte dei personaggi si è resa conto che c’era qualcosa di sbagliato. Lenny (Aubrey Plaza) ha quindi deciso di confrontarsi con David e ha ammesso che in realtà è l’entità parassita che è legata a lui fin dalla sua nascita.

Nei due video promozionali del prossimo episodio si scoprono nuovi interessanti spoiler: la creature dovrebbe essere Amahl Farouk, ovvero il Re delle ombre, e sostiene di conoscere il vero padre di David.

https://www.youtube.com/watch?v=2Aws9xuOQRs

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate?

Nel cast dello show, oltre a Dan Stevens, troviamo anche Amber Midthunder, Katie Aselton, Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jemaine Clement e Jean Smart (Fargo).

Legion, già rinnovato per una seconda stagione, ha preso il via negli Stati Uniti l’8 febbraio 2017 e il lunedì successivo in Italia su Fox. Potete trovare tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni cliccando sulla nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie