Il nuovo pilot della Fox con protagonista Lauren Graham, intitolato Linda From HR, ha trovato altri due membri del cast.
Tim DeKay, conosciuto dal pubblico per aver recitato in Suits, e Zachary Knighton, tra i protagonisti di Happy Endings, saranno infatti presenze regolari nello show se l’emittente ne ordinerà la produzione.

La comedy racconterà la storia di Linda Plugh, un’impiegata delle Risorse Umane, che compie una decisione sbagliata, causando una svolta entusiasmante ma pericolosa nella propria vita che la porterà a dover equilibrare la sua vita professionale, quella privata e un segreto che potrebbe distruggere tutto.

DeKay avrà il ruolo di Dan, il marito di Linda, mentre Knighton sarà Alan, un contabile in viaggio di lavoro che sta apprezzando la possibilità di pranzare in compagnia della donna.

Il pilot è stato scritto da Itai Grunfeld e Geoff Barbanell, impegnati anche come produttori esecutivi insieme a Tracky Katsky, Aaron Kaplan e Dana Honor. La regia sarà invece di Marc Buckland (My Name is Earl).

Fonte: TVLine