Venerdì si concluderà The Vampire Diaries, dopo otto stagioni, e l’interprete di Alaric ha già trovato il suo prossimo impegno su un set televisivo.
Matt Davis è entrato infatti a far parte del cast del pilot Las Reinas, con protagonista Daniella Alonso.

La potenziale serie targata ABC ha come protagonista la detective Sonya De La Reina (Alonso), costretta ad affrontare il suo passato quando un caso la obbliga a riprendere i rapporti con la famiglia da cui si è allontanata, dovendo nuovamente fare i conti con un mondo che aveva pensato di essersi lasciata alle spalle. Sonya si trova così a gestire il confine confuso tra la legge e la sua famiglia, mettendo in dubbio il suo vero destino come membro della famiglia De La Reina.

Matt avrà il ruolo di Andrew Somerset, il partner di Sonya. Il personaggio viene descritto come un poliziotto buono che non la lascerà sola nei momenti difficili.

Fanno parte del cast anche John Corbett (Parenthood), Sonia Braga (Alias) e Amanda Warren (The Leftovers).

La sceneggiatura del pilot è di Dean Georgaris (The Manchurian Candidate), produttore esecutivo insieme a Chris Brancato (Narcos), coinvolto come showrunner nel caso in cui si ordinasse la prima stagione dello show.

Che ne pensate? Siete felici del nuovo ruolo di Davis?

Fonte: TVLine