Vera Farmiga torna al cinema, Freddie Highmore avrà un pilot tutto suo e ora è il turno di Max Thieriot, il quale è stato appena scritturato per essere il protagonista di un nuovo drama della CBS. Sono tanti gli attori che hanno fatto il check-out con la fine di Bates Motel, serie drama di A&E.

Thieriot sarà uno dei protagonisti del drama ancora senza titolo della CBS sulle Forze Speciali della Marina. Il pilot, scritto da Ben Cavell di Justified, segue un team della marina militare che pianifica e porta a termine missioni letali in giro per il mondo. L’attore di Bates Motel interpreterà Clay, un giovane militare estremamente capace, ma il suo atteggiamento da spavaldo però, nasconde in realtà una profonda insicurezza.

Thieriot si unisce a Neil Brown Jr. (SuitsInsecure) che nella potenziale serie interpreterà Ray, un altro membro selezionato dell’unità militare. Il ruolo di Jason, il leader del team, deve essere ancora assegnato.

Cavell sarà produttore esecutivo del progetto al fianco di Sarah Timberman, Carl Beverly e Chris Chulack (Shameless). Quest’ultimo dirigerà anche il pilot.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.