È Deadline a rivelare che Peyton List, star di Frequency, si è unita al cast del pilot di Mission Control, ordinato dalla CBS. L’ingaggio di List, in effetti, suona come una sostanziale conferma della cancellazione di Frequency.

Il pilot, scritto da Andy Weir (autore del romanzo The Martian, dal quale è tratto Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott), è incentrato su un gruppo di astronauti e scienziati della NASA che fanno squadra per una missione di vitale importanza. List interpreterà Kim, uno degli astronauti. Con lei, troveremo David Giuntoli (Grimm) e Poppy Montgomery (Unforgettable)

A oggi, appare quasi certa l’assenza di futuro per uno show Frequency. Anche nell’ipotesi in cui lo show fosse rinnovato, List dovrebbe essere nuovamente coinvolta e uscire dunque dal progetto di Mission Control. La prosecuzione dello show targato The CW appare dunque una possibilità quasi certamente accantonata. Tra gli altri show ai quali l’attrice ha preso parte ricordiamo The Flash, The Tomorrow People e Mad Men.

Fonti: Deadline, TVLine