La CBS sarebbe molto vicina a chiudere un accordo con la Warner Bros. TV per poter dare alla sua comedy Mom una quinta stagione.

La serie di Chuck Lorre che vede come protagoniste Anna Faris e Allison Janney ha appena concluso le riprese della quarta stagione, la quale ha assestato i suoi ascolti su una media di 7.55 milioni di telespettatori con un rating di 1.5 – rimpolpati poi da un ulteriore 20% proveniente dalle visualizzazioni in differita. In buona sostanza lo show si è confermato un ottimo performer.

Mom è incentrato su Bonnie (Janney) e Christy (Faris), duo formato da una madre e una figlia sulla via della disintossicazione dall’alcool. Il ruolo è valso alla Janney due premi Emmy (nel 2014 e nel 2015) come Miglior Attrice non Protagonista.

Mom proviene dalla Chuck Lorre Productions e dalla Warner Bros. Television. Lorre, Eddie Gorodetsky e Nick Bakay sono produttori esecutivi della serie, che è stata creata da Lorre, Gorodetsky e Gemma Baker, che figura come co-produttrice esecutiva.

Fonte: Variety