Il sodalizio tra Adam Sandler e Netflix continua.

Nella giornata di ieri il servizio di streaming ha annunciato che produrrà e finanzierà altre quattro pellicole con Sandler che verranno distribuite esclusivamente attraverso la sua piattaforma.

L’attore e regista ha rilasciato la seguente dichiarazione ufficiale:

Amo lavorare Netflix e collaborare con loro. Amo la loro passione nel realizzare film e il fatto che li rendano visibili al mondo intero. Mi hanno fatto sentire parte della loro famiglia, e non potrò mai ringraziarli abbastanza per il loro supporto.

La collaborazione tra Netflix e Sandler è iniziata nel 2014 con l’accordo per quattro film, e secondo quanto riportato le prime due commedie con l’attore, e cioè “The Ridiculous 6” e “The Do-Over,” sono diventate le pellicole originali più viste sulla piattaforma. Il suo prossimo film, “Sandy Wexler,” arriverà online molto presto, dato che il suo debutto è stato fissato per il prossimo 14 aprile.

Variety, fonte della notizia, fa notare che grazie ai 93 milioni di abbonati che Netflix ha nel mondo, Sandler è diventato il primo grande attore cinematografico a lasciarsi i cinema alle spalle per mostrare i suoi nuovi film direttamente nei soggiorni degli utenti.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili