È Jake Johnson, volto di Nick Miller, a dare la notizia: è altamente probabile che New Girl non avrà una settima stagione.

In una recente intervista rilasciata al The Daily Beast, l’attore ha infatti dichiarato che non crede che la sitcom che lo vede co-protagonista insieme a Zooey Deschanel possa andare oltre la sesta stagione attualmente in corso:

La FOX non ci ha detto [se lo show sarà rinnovato]. Ma abbiamo girato un finale che, se questa fosse la fine, ai fan andrebbe bene.

Johnson, poco dopo, ha anche aggiunto che secondo lui dopo questa stagione la serie sarà completa, nel senso che la vede come una stagione di chiusura.

Al momento il network non ha ancora annunciato né i rinnovi né le cancellazioni, ragion per cui – nonostante le dichiarazioni dell’attore – le speranze che New Girl venga alla fine rinnovato non mancano. Lo stesso Johnson, dopo aver visto il trambusto che si stava diffondendo in rete a seguito delle sue dichiarazioni, ha utilizzato Twitter per puntualizzare che lo show ha il 50% di probabilità di fare ritorno:

Cerchiamo di essere chiari. Non so se New Girl tornerà Stavo facendo un’intervista per #WinItAll e mi è stata chiesta un’opinione. Ci è stato detto che ha il 50% di possibilità.

New Girl va in onda in America, su FOX, il martedì sera. In Italia lo show viene trasmesso da Fox Comedy il lunedì sera.

Fonte: TV Line