Le riprese del season finale della sesta stagione di Once Upon a Time – C’era una volta stanno avvicinandosi e per ora la ABC non ha ancora annunciato il destino della serie.
Secondo quanto riporta il sito TVLine sono attualmente in corso le trattative con Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue per una possibile estensione dei loro contratti.

Per ora, invece, non si hanno notizie o indiscrezioni riguardante un potenziale ritorno per una settima stagione di Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin e Jared Gilmore, nonostante anche i loro contratti siano in scadenza.

Da tempo si parla di un potenziale cambiamento radicale nella storia degli abitanti di Storybrooke in caso di una continuazione della serie e nel finale che andrà in onda a maggio verranno introdotti due nuovi personaggi che dovrebbero poi essere tra i protagonisti delle eventuali puntate successive. Andrew J. West sarà un uomo forte ma vulnerabile che in passato è stato un ottimista ma ora è cinico, mentre Alison Fernandez apparirà invece con la parte di una bambina di dieci anni precoce.

Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno rivelato che hanno già avuto delle potenziali idee molto interessanti per il futuro e nel season finale dovrebbe concludersi una parte della storia per poi dare il via al successivo capitolo.

Che ne pensate? Sperate in un rinnovo?

Once Upon a Time – C’era una volta va in onda ogni domenica sulla ABC, potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine