Il produttore esecutivo di Once Upon a Time – C’era una volta, Adam Horowitz, ha rivelato su Twitter i titoli dei due episodi che concluderanno la sesta stagione dello show targato ABC.

Il season finale si intitolerà The Final Battle e dovrebbe mostrare lo scontro tra Emma e Gideon, il figlio di Belle e Tremotino, il cui risultato non è affatto scontato, oltre a introdurre due nuovi personaggi in vista di un potenziale sviluppo della loro storia in caso di un ritorno sul piccolo schermo.

Quello che potrebbe diventare l’epilogo dello show, in caso il network non decidesse di rinnovare Once Upon a Time – C’era una volta, sarà preceduto dall’atteso episodio in stile musical che regalerà le performance vocali di Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Rebecca Mader, Colin O’Donoghue, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e altri membri del cast.

Non resta quindi he attendere la messa in onda delle puntate inedite e la decisione del network, impegnato nelle trattative con alcuni membri del cast (qui i dettagli).

Once Upon a Time – C’era una volta va in onda ogni domenica sugli schermi americani, potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: TVLine