Le riprese della quarta stagione della serie Peaky Blinders sono attualmente in corso e tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà anche Adrien Brody.
L’attore ha ottenuto un ruolo avvolto dal mistero ma il creatore Steven Knight ha spiegato:

“Era davvero l’attore che avevo in mente quando ho scritto la parte. Sono sicuro che sarà una presenza formidabile nel mondo di Peaky Blinders“.

I nuovi episodi prenderanno il via quando Tommy riceve una misteriosa lettera durante la Vigilia di Natale e si rende conto che i Peaky Blinders potrebbero essere annientati. Mentre i nemici si avvicinano, il giovane ritorna nella sua casa in campagna e nelle strade di Small Heath, Birmingham, dove inizia una lotta disperata per la sopravvivenza.

Nella terza stagione si era assistito all’ascesa sociale della famiglia Shelby e ai problemi causati da questa nuova realtà, oltre al coinvolgimento dei protagonisti in un traffico di armi internazionale, incontri con trafficanti illegali di gioielli, problemi politici e scontri con un malvagio prete. Nel season finale Tommy sembrava tradire tutte le persone che credevano in lui.

Knight ha annunciato che la quarta stagione è la migliore che abbiano realizzato e tutti gli interpreti hanno particolarmente amato gli script.

Fanno parte del cast della serie targata BBC Two Cillian Murphy, Tom Hardy, Helen McCrory, Paul Anderson, Joe Cole, Sophie Rundle, Finn Cole, Aimee-Ffion Edwards, Kate Phillips, Natasha O’Keefe e Packy Lee.

Fonte: Deadline