Un volto molto noto del piccolo schermo si è unito al cast della quarta stagione di Peaky Blinders, la serie di BBC Two creata da Steven Knight ambientata dopo la prima guerra mondiale.

EW conferma infatti l’ingresso nel cast di Aiden Gillen, interprete di Ditocorto in Game of Thrones. Al momento non vi sono dettagli sul ruolo che l’attore avrà nello show, dato che la produzione ha confermato esclusivamente il suo ingaggio.

Nella terza stagione abbiamo assistito all’ascesa sociale della famiglia Shelby e ai problemi causati da questa nuova realtà, oltre al coinvolgimento dei protagonisti in un traffico di armi internazionale, incontri con trafficanti illegali di gioielli, problemi politici e scontri con un malvagio prete. Nel season finale Tommy sembrava tradire tutte le persone che credevano in lui.
I nuovi episodi prenderanno il via quando Tommy riceve una misteriosa lettera durante la Vigilia di Natale e si rende conto che i Peaky Blinders potrebbero essere annientati. Mentre i nemici si avvicinano, il giovane ritorna nella sua casa in campagna e nelle strade di Small Heath, Birmingham, dove inizia una lotta disperata per la sopravvivenza.

Il cast di Peaky Blinders è formato da Cillian Murphy, Tom Hardy, Helen McCrory, Paul Anderson, Joe Cole, Sophie Rundle, Finn Cole, Aimee-Ffion Edwards, Kate Phillips, Natasha O’KeefePacky Lee e dalla new entry Adrien Brody.

Peaky Blinders è disponibile in Italia su Netflix, dove al momento la piattaforma offre la visione delle prime due stagioni. Al momento non vi sono notizie sull’arrivo terza, ma vi terremo informati.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili