Adam West, storico interprete di Batman nell’iconica serie televisiva andata in onda negli anni 60, avrà un piccolo ruolo come guest star in Powerless. L’attore, 88 anni, interpreterà Dean West, il presidente della Wayne Enterprises.

Nello show, il signor West visiterà proprio Charm City per portare la brutta notizia a Van (Alan Tudyk) e a Emily (Vanessa Hudgens) che il budget della compagnia subirà dei tagli a seguito di un attacco a Gotham City.

La nuova descrizione ufficiale dello show (qui i dettagli) recita:

In un mondo nel quale l’umanità deve convivere con i danni collaterali dei supereroi e dei supervillain, Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo giorno come direttore del dipartimento Ricerca e Sviluppo alla Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises specializzata in prodotti legati alla sicurezza. Piena di fiducia in se stessa e di nuove idee, Emily impara velocemente come le sue aspettative superino quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi. Dunque, guiderà il team portandolo ad esprimere il suo vero potenziale, realizzando come non occorrano superpoteri per essere un eroe.

Powerless ha presto il via in America dal 2 febbraio.

Fonte: TVLine