È attraverso un nuovo video ufficiale che Wentworth Miller ci parla dell’evoluzione del suo Michael Scofield, il protagonista di Prison Break – show che farà ritorno con una nuova stagione composta da 9 episodi il prossimo 4 aprile.

L’attore racconta che dopo essere stato in prigione Michael è cambiato, e spiega di come si sia sempre creato intorno una forma di famiglia perché, nonostante sia un grande manipolatore, ha anche un grande cuore. E la complessità che deriva dal mettere queste due cose in conflitto è sempre stata tra le cose che lo hanno più affascinato del personaggio.

Qui di seguito il video

Nella serie evento composta da nove puntate, girata in Marocco, emergono degli indizi che suggeriscono che Michael Scofield (Wenworth Miller), creduto finora morto, sia in realtà vivo. Lincoln Burrows (Dominic Purcell) e Sarah (Sarah Wayne Callies), si mettono al lavoro per progettare la fuga più elaborata della serie, mentre tre dei fuggiaschi più noti del Fox River State Penitentiary – Sucre, T-Bag e C-Note – ritornano in azione.
La nuova stagione è stata creata da Paul T. Scheuring, che torna a vestire i ruoli di produttore esecutivo, showrunner e sceneggiatore, mentre Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead sono nuovamente produttori esecutivi.
Prison Break andrà in onda a partire dal 4 aprile su FOX. In Italia sarà sempre FOX (canale 112 di Sky) a trasmettere lo show.