È l’Hollywood Reporter a rivelare in esclusiva che Chuck Pratt non sarà coinvolto come showrunner nella già annunciata seconda stagione di Star, targata Fox.

Si tratta della seconda volta che la serie cambia showrunner. Dal progetto era infatti già uscito in precedenza Charles Murray, a causa di divergenze di carattere artistico con i creatori dello show. Tuttavia, secondo le fonti del magazine americano, l’intenzione di Pratt di dedicarsi solamente alla prima stagione sarebbe stata chiara fin da subito. La sua uscita di scena dai lavori della serie, dunque, sarebbe di natura amichevole e consensuale. Al momento, la produzione sta cercando un nuovo nome per prendere le tendini dei nuovi episodi.

Star ha preso il via in America il 14 dicembre, e la première è stata seguita da 6.7 milioni di telespettatori con un rating di 2.2. Lo show è un music drama ambientato ad Atlanta, e vede come protagoniste tre ragazze, Star (Jude Demorest), Alexandra (Ryan Destiny) e Simone (Brittany O’ Grady) che formano un gruppo musicale e affrontano varie difficoltà lungo la strada verso il successo. Il cast è completato da Queen Latifah, Benjamin Bratt, Nicholas Gonzalez e Naomi Campbell.

Fonte: Hollywood Reporter