Nella pun tata di Supergirl che andrà in onda stasera negli Stati Uniti, Kara scoprirà il legame tra Mon-El (Chris Wood) e i personaggi interpretati da Teri Hatcher e Kevin Sorbo, mentre Winn verrà messo in difficoltà a causa del suo rapporto con Lyra.

Melissa Benoist ha anticipato:

“Il modo in cui scopre la verità non è quello in cui vorrebbe farlo e non semplicemente perché è un segreto che Mon-El le ha mantenuto avvolto nel mistero per tutto questo tempo”.

Il modo in cui Kara scoprirà la situazione causerà molte tensioni:

“Gli abitanti di Daxam e di Krypton non vanno davvero d’accordo. Kara e Mon-El trovano dei punti in comune nell’essere buoni di cuore ma i nuovi arrivati avranno dei comportamenti molto diversi, quindi sarà difficile”.

L’entrata in scena dei due personaggi, inoltre, causerà molti problemi al rapporto tra Kara e Mon-El.

Winn, nel frattempo, verrà usato da Lyra per introdursi in un museo. Jeremy Jordan ha spiegato:

“Gli dice ‘Hey, ci divertiremo’ e lo fanno”.

Quando Lyra userà i suoi poteri per evitare le telecamere di sicurezza sarà Winn a trovarsi nei guai e dopo questo inganno il loro rapporto sarà realmente in difficoltà.

L’attore ha aggiunto qualche dettaglio sulle conseguenze:

“Ho potuto girare alcune scene davvero divertenti con Floriana Lima“.

Kara e Winn, tuttavia, si troveranno in una situazione piuttosto simile e i due personaggi si avvicineranno dopo quanto accaduto nella prima stagione, dopo che il ragazzo l’ha baciata e le ha rivelato i suoi veri sentimenti:

“Alla fine dell’episodio hanno qualcosa con cui entrare davvero in contatto, questa idea del sentirsi traditi e di essere vittime di un doppio gioco”.

Jordan ha infine ricordato che i due personaggi hanno vissuto un’importante evoluzione rispetto agli inizi dello show, avendo dovuto affrontare delle situazioni molto diverse e dure.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Winn e Kara?

Supergirl va in onda ogni lunedì su The CW, potete trovare tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: TVLine