Nel crossover tra The Flash e Supergirl i due attori Jesse L. Martin e Victor Garber interpreteranno due ruoli diversi da quelli già portati sul piccolo schermo nei due show: un mafioso e il suo partner.
Secondo quanto riporta il sito TVLine, Martin e Garber saranno infatti i padri di Millie, parte affidata a Candice Patton.

Jesse ha dichiarato:

“E’ una delle cose belle di The Flash: non appena pensi di essere ormai a tuo agio con il personaggio che ti hanno dato in origine, improvvisamente trovano un modo per farti fare qualcosa di diverso”.

Il crossover musicale si svolgerà nel mondo onirico di Music Meister e mostrerà Kara e Barry alle prese con la realtà alternativa in cui devono seguire lo script pur di non morire.
In questa dimensione, inoltre, Millie sarà innamorata di Tommy (Chris Wood), il figlio della famiglia mafiosa rivale. I padri non approveranno il legame e i due giovani dovranno lottare per difendere il proprio amore.
La situazione sarà particolarmente dura per i due supereroi perché sono innamorati di Iris e Mon-El, e Music Meister rappresenta quasi una versione sadica di Cupido.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà?

La sinossi ufficiale dei due episodi:

Supergirl: Star-Crossed
Un nuovo villain (la guest star Teri Hatcher) arriva a National City, facendo preoccupare Supergirl. Nel frattempo Lyra, la fidanzata di Winn, lo mette nei guai con la legge. Maggie cerca di aiutare Winn ma dei vecchi legami ostacolano la situazione. The Music Meister attacca Supergirl.

The Flash: Duet
Barry e il suo team sono sorpresi quando Mon-El e Hank Henshaw arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in stato comatoso che è stata colpita da Music Meister. Non essendo in grado di risvegliarla, i due chiedono l’aiuto di Team Flash per salvarla ma Music Meister sorprende The Flash e lo fa cadere in un coma simile, che nemmeno il Team Flash riesce a curare. Kara e Barry si risvegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa in cui la vita è come un musical e l’unico modo per fuggire è seguire il copione, con canti e balli, fino alla fine.

Supergirl va in onda il lunedì su The CW (qui la nostra scheda con tutte le notizie e le recensioni), mentre The Flash il giorno successivo (qui la scheda).

Fonte: ComicBookResources