Le riprese di Marvel’s The Defenders, la serie di Netflix che unirà i supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, sono terminate, e in occasione del party organizzato per festeggiare è stato scorto un poster molto interessante.

Il servizio di catering che è stato ingaggiato per l’evento ha pubblicato una foto che mostra la torta che è stata realizzata, e sullo sfondo è possibile ammirare un artwork firmato da Joe Quesada che per la prima volta unisce i 4 supereroi e Alexandra, la villain interpretata da Sigourney Weaver. Al suo fianco (e quindi, forse, dalla sua parte) vediamo inoltre una donna che sembra essere Elektra (Elodie Yung). Qui di seguito l’immagine (via MCU)

the-defenders-promo-art

La Yung, inoltre, ha pubblicato su Instagram una immagine che mostra un cappello che fa parte del merchandise ufficiale e che mostra un logo leggermente diverso da quello visto fino qui

View this post on Instagram

And that's a wrap for the Hyena!! #defenders ?⚔️

A post shared by ELODIE ⚡️YUNG (@e.l.o.d.i.e.y.u.n.g) on

Il crossover Marvel’s The Defenders  assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto entro quest’anno.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili