Le riprese di Marvel’s The Defenders, attesissimo crossover degli show di Netflix che avrà il compito di ‘assemblare’ Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, si sono concluse.

La notizia è arrivata via Instagram, e per essere più precisi dal post della makeup artist Sarit Klein, che la immortala con il team di truccatori al party che ha segnato la chiusura dei lavori sul set; eccola qui di seguito

CBR, fonte della notizia, riporta anche un dettaglio estremamente interessante sullo show:

Anche se è stato rivelato poco sulla trama di “The Defenders,” sappiamo che i quattro eroi chiave si incontrano agli uffici del Midland Circle, che i telespettatori di “Daredevil” riconosceranno come il luogo in cui era presente il gigantesco buco scoperto da Matt Murdock ed Elektra nella seconda stagione. Questo, naturalmente, suggerisce che La Mano avrà un ruolo nella miniserie.

Il crossover Marvel’s The Defenders  assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto entro quest’anno.

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili