Amy Brenneman sarà a caccia di scoop nei panni di una giornalista investigativa nel pilot drama della CBS, The Get.

L’attrice di The Leftovers ha appena firmato per entrare a far parte del cast di The Get nei panni della protagonista. La Brenneman interpreterà Ellen, una reporter investigativa per un sito internet che non ha paura di piegare alcune regole pur di ottenere la storia perfetta.

L’attrice si unisce al fianco di  Brad Garrett, che interpreterà il produttore esecutivo del sito Bill, e di Michael Rady, entrato nel cast la settimana scorsa nei panni del giornalista Tom. James Strong (Doctor Who, Broadchurch) dirigerà il pilot..

La CBS è pronta per esplorare il mondo del giornalismo dei rumors e delle false notizie e di come i fatti raccontati in maniera alternativa facciano ancora girare il mondo. Il network ha infatti ordinato il pilot di un nuovo drama intitolato The Get.

A capo del progetto vi troviamo Bridget Carpenter, showrunner di 11.22.63. La serie vede al centro un team di instancabili giornalisti di internet che perseguono e divulgano storie di ingiustizia usando le loro tecniche investigative non convenzionali nel mondo attuale del giornalismo.

La Carpenter scriverà e produrrà la serie a livello esecutivo. The Get è il quarto pilot ordinato della stagione per CBS – si unisce infatti a Killer Instinct, Mission Control e Perfect Citizen.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine