Netflix ha diffuso nuovi materiali promozionali della Seconda Parte della serie The Get Down, il progetto ideato da Baz Luhrmann, disponibile in streaming a partire dal 7 aprile.
I nuovi episodi saranno ambientati nel 1978, un anno dopo gli eventi dei precedenti.

Ecco il trailer in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=Bdv0FeSJFg8

La sinossi ufficiale:
Tra i disordini della fine degli anni Settanta a New York nasce un fenomeno pop ancora senza nome, che sconvolge tutti con un sound completamente diverso, mentre la disco music regna ancora sovrana.
I nostri giovani amanti Books e Mylene si ritrovano nel bel mezzo di una rivoluzione culturale, destinata a stravolgere il loro mondo, ma hanno solo questo momento per lasciare il segno.
Sullo sfondo una New York sull’orlo della bancarotta, abitata da gangsters senza pietà e boss delle case discografiche assetati di soldi. I protagonisti scopriranno che solo la loro creatività potrà portarli avanti, e sacrificheranno qualsiasi cosa per la musica e per l’amore che provano l’uno per l’altra.

La locandina
thegetdown_key-art

Il cast della serie, prodotta da Sony Pictures Television, include Shameik Moore, Justice Smith, Herizen Guardiola, Yahya Abdul-Mateen II, Jaden Smith, Skylan Brooks, Tremaine Brown Jr., Mamoudou Athie, Jimmy Smits e Giancarlo Esposito.

Le nuove foto:

I film e le serie imperdibili