Richard Hammond, uno dei conduttori della serie di Amazon The Grand Tour, è rimasto ferito in modo piuttosto grave dopo essere caduto dalla moto mentre stava girando una puntata dello show in un’area isolata in Mozambico, Africa.
Secondo quanto riporta The Guardian, Hammond ha perso i sensi ed è stato portato rapidamente in un ospedale dopo l’incidente. Per fortuna la star del piccolo schermo non ha subito gravi conseguenze e si è già ristabilita:

“Ho sbattutto la mia testa, sì, e quasi tutto il resto del mio corpo tranne il pollice della mano sinistra che è rimasto intatto”.

Richard, sul suo blog, ha proseguito il racconto:

“Non posso ancora dirvi come e perché ho avuto l’incidente, si mostrerà più avanti nello show. Per quanto riguarda le ferite, mettiamola in questo modo, non penso di poterci scrivere un libro”.

Il suo amico e collega Jeremy Clarkson ha invece scherzato:

“I dottori dicono che Richard Hammond non ha subito danni al cervello nel suo incidente in moto. Perché non ce l’ha”.

Hammond era rimasto ferito in modo serio anche nel 2006, durante le riprese di Top Gear, quando ha trascorso più di un giorno in coma e molte settimane in ospedale, arrivando poi a un recupero completo. Richard ha raccontato quanto accaduto nel libro On the Edge.

Fonte: Vulture

Le serie imperdibili