È grazie a una delle due scene in anteprima tratte dalla première della quarta stagione di The Originals che abbiamo l’opportunità di vedere quali saranno i primi fotogrammi che apriranno la puntata.

Ambientata a distanza di cinque anni dagli eventi del finale della stagione precedente (un lasso di tempo in cui molte cose possono cambiare), la puntata ci porterà in un presente fatto di situazioni delicate e complesse. A tal proposito, ecco cosa ci rivela la sinossi ufficiale dell’episodio:

Nel quinto anniversario della sconfitta di Klaus (Joseph Morgan), Marcel (Charles Michael Davis) è il re della città e offre il benvenuto a New Orleans a dei vampiri di una stirpe reale diversa, solo che nel giro di breve scopre che in realtà loro costituiscono una minaccia inaspettata al suo dominio, cosa che lo porta a cercare un consiglio da una fonte inaspettata. Nel frattempo, mentre Hayley (Phoebe Tonkin) è vicina a una cura che possa riportare in vita Elijah (Daniel Gillies) e i Mikaelson, si ritrova ad affrontare una prova finale che la costringerà a prendere una decisione spietata. Nel cast ci saranno anche Yusuf Gatewood e Riley Voelkel. Lance Anderson ha diretto l’episodio che è stato scritto da Michael Russo e Michael Narducci.

Ed ecco i due filmati; il primo ci mostra l’apertura della première

La quarta stagione di The Originals debutterà su The CW domani, venerdì 17 marzo.