Le riprese di The Punisher, la nuova serie della Marvel che presto arriverà su Netflix, continuano, e alcune foto rubate dal set hanno confermato l’ingresso nel cast di una nuova attrice a cui potrebbe essere legato un ruolo molto importante.

Gli scatti immortalano infatti nientemeno che Mary Elizabeth Mastrantonio, e gli indizi fanno supporre che il personaggio affidatole potrebbe essere quello di Ma Gnucci, una boss criminale grande nemica di The Punisher. Nelle immagini, infatti, l’attrice è al fianco di Rawlins (Paul Schulz), un agente corrotto della CIA – fatto che ricondurrebbe la sua figura a quella di una villain.

La Mastrantonio ha alle spalle una lunga carriera cinematografica (è stata nel cast di Scarface) e televisiva: parlando del piccolo schermo è apparsa in show come Frasier, Blue Bloods, Grimm, e Limitless.

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore. Il cast è formato da Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Webber, Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix quest’anno.

Tutte le notizie e gli approfondimenti su The Ounisher sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili