Casey Wilson, nota per la sua partecipazione a show come Happy Endings, sarà al fianco di Busy Philipps (Cougar Town) nel pilot di The Sackett Sisters, prodotto da Tina Fey per la NBC.

La serie sarà incentrata proprio su due sorelle, opposte l’una all’altra per carattere, che dopo essere divenute famose per aver compiuto un gesto eroico sono costrette a gestire insieme la loro popolarità, naturalmente con risultati pressoché disastrosi.

Dalla descrizione del personaggio:

Cauta, umile e molto più sveglia di quanto lei stessa non si consideri, Sutton ha lasciato la sua famiglia quanto prima, non appena è stata grande abbastanza. Ora vive in California dove, in qualche modo, conduce una normale e ordinaria vita da sola. Lavora nel campo della revisione contabile, per un’azienda che distribuisce frutta e verdura. Non beve, non gioca d’azzardo, è uscita con tre ragazzi tutti chiamati Dave. Potrà non sembrare emozionante, ma Sutton è decisamente fiera della propria vita apparentemente noiosa. Le Sackett sono talmente un disastro che ogni piccolo traguardo nella vita di Sutton sembra una sorta di miracolo.

Tina Fey sarà tra i produttori esecutivi con Robert Carlock e David Miner (Unbreakable Kimmy Schmidt, 30 Rock).

Fonte: TVLine