Nell’episodio di The Vampire Diaries che andrà in onda stasera negli Stati Uniti si assisterà all’atteso matrimonio tra Caroline e Stefan.
Paul Wesley ha spiegato:

“Ho sentito parlare per la prima volta di questo matrimonio che si doveva svolgere a giugno durante il Comic-Con. Non avevo idea di quello che stessero dicendo e non ho tuttora le idee chiare. Ma apparentemente doveva essere così, i fan ne parlavano. Quindi la prima volta che mi hanno detto che ci sarebbe stato un matrimonio a giugno ho pensato ‘Oh, bello. Stanno facendo un omaggio ai fan'”.

L’attore ha inoltre raccontato che non si sarebbe mai aspettato che un giorno Stefan e Caroline si sarebbero sposati, considerando inoltre la storia d’amore del vampiro con Elena:

“Non avrei mai pensato che sarebbero stati altrettanto potenti come coppia”.

Nina Dobrev ritornerà in scena nel finale e Paul ha sottolineato:

“Sarebbe stato davvero strano non riaverla. L’intera storia ruota intorno a due fratelli che lottano per una ragazza. Ci sono un miliardo di storie, ma sarebbe stato un vero peccato non concludere in un certo senso quella parte della trama”.

Nell’ultimo episodio la Dobrev avrà inoltre il ruolo della sua doppelganger Katherine. Ian Somerhalder ha spiegato:

Katherine è un disastro. Non c’è nulla di buono legato al suo suo ritorno, per nessuno”.

L’interprete di Damon ha però sottolineato che sarà divertente riavere in scena Katherine e che l’epilogo sarà incredibile e soddisfacente.

The Vampire Diaries va in onda ogni venerdì sera su The CW e il finale andrà in onda il 10 marzo. Potete trovare tutte le informazioni e anticipazioni nella nostra scheda.

Fonte: The Vampire Diaries